AVATARA: ENTRIAMO NEL DETTAGLIO

AVATARA: ENTRIAMO NEL DETTAGLIO

by CE.DI.FLOOR |febbraio 25, 2019 | Others

Nel precedente articolo vi abbiamo parlato dell’Avatara, abbiamo spiegato che è un pavimento Multisensoriale con una moltitudine di decori effetto legno e il decoro viene stampato direttamente sul supporto.

Un’altra caratteristica che lo differenzia da altri pavimenti è il materassino accoppiato che abbatte il rumore da calpestio di circa 18 dB.

Ora vogliamo spiegarvi altre caratteristiche, la posa viene effettuata ad incastro (flottante) non necessita di colla e il sottofondo, nella maggior parte dei casi, non va toccato (rasature ecc…). Gli unici difetti sono lo spessore relativamente alto (10-12 cm), bisogna tenere conto quindi di un eventuale taglio porte e stipiti e che teme l’umidità. Il prezzo di questo materiale varia molto da decoro a decoro e ne consigliamo l’acquisto se si vuole avere un materiale tecnico e resistente e non si vuole optare per l’acquisto dei vari laminati.

Con questo materiale e con gli altri materiali trattati da Ter Hurne è possibile avere il rendering fotografico, in poche parole, con le foto dei vostri ambienti, i vostri mobili e i vari decori presenti nella vostra casa, si può visionare in anteprima il decoro che più vi aggrada, così da essere sicuri della propria scelta! Il costo è di soli 15,00 € a foto ( la prima è gratuita) che vi verranno rimborsati in caso di ordine. Di seguito potete visionare alcuni rendering fotografici indicativi per spiegarvi meglio il lavoro che andiamo a fare!

 

Per info contattateci per e-mail a info@cedifloor.it o telefonicamente al 0331/557525!

 

Share this post: