COMMERCIALE

Il successo fin dai primi passi

Ufficio, negozio, ristorante... confort ed eleganza come a casa!

Che sia laminato, lvt o moquette, il calore che questi materiali trasmettono rendono ogni locale più accogliente. Ce.Di. Floor propone vari materiali per varie destinazioni d’uso: per uffici, aziende o negozi abbiamo soluzioni eleganti e tecniche, che a lungo andare continueranno ad appagare l’occhio, e che vi permettono di sentirvi a casa anche sul posto di lavoro. Per i ristoranti abbiamo soluzioni estetiche e tecniche perfette per ogni tipo di gusto ed arredamento.

Venite a trovarci nel nostro Show Room, verrete seguiti con molta competenza passo dopo passo nella vostra scelta!

Laminato commerciale

LAMINATO

Il pavimento in laminato per uffici o aziende è composto da una base di conglomerato ligneo, chiamato HDF, e ricoperto da una pellicola pressofusa che ricrea minuziosamente l’essenza lignea desiderata o altre texture.

Il tutto protetto da una pellicola che grazie all’impiego di ossidi e resine garantisce al prodotto un’elevata resistenza all’usura, graffi e urti. Vi proponiamo in foto una un’applicazione molto moderna, siamo certi che prendendo spunto da questa soluzione la vostra sede di lavoro farà decisamente un figurone!


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: base, giornaliera

LINOLEUM

Si tratta di una perfetta combinazione costituita da prodotti rinnovabili senza utilizzo di oli crudi, composta per oltre il 98% di materia organica grezza e materia minerale. Il linoleum contiene infatti sughero, farina di legno, pietre calcaree e juta legati da olio di lino e resine degli alberi.

I tempi di posa possono risultare lunghi ma il linoleum è dotato di un’eccellente impermeabilità e resistenza a traffico ed usura che garantiscono a questo pavimento una lunghissima durata; è infatti indicato da applicarsi negli uffici, centri commerciali e strutture sanitarie.


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: specifica, chiedere consigli tecnici.

LINOLEUM commerciale
LVT (PVC A CLICK)

LVT (PVC A CLICK)

Il futuro dei pavimenti è sicuramente fatto di LVT (pvc a click), si tratta di una doga da 4,50 mm o 5,00 mm di spessore ed uno strato di usura di 0,55 mm.

I fattori che lo contraddistinguono dagli altri pavimenti sono la resistenza all’umidità, all’acqua ed un impatto acustico di circa 2 db senza posizionare materassini.

Si può posare su qualsiasi superficie (esclusi un altro materiale flottante e moquette), in particolari casi bisogna rasare il sottofondo.

In alcuni casi non richiede il taglio delle porte e grazie alla sua capacità naturale di assorbire i rumori, è l’ideale per chi ha un ufficio.


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: base, giornaliera

LVT RIGIDO (PVC A CLICK)

È un altro materiale all’avanguardia nel settore commerciale, si tratta di un PVC a click che si differenzia da quelli che abbiamo già presentato poichè si può posare su qualsiasi superficie (esclusa la moquette) evitando anche la rasatura in determinati casi. LVT rigido ha uno spessore di 6,5 mm con uno strato di usura che varia dai 0,70 mm ai 0,55 mm.

Il fattore che lo caratterizza maggiormente è il fatto di essere accoppiato a un materassino fono assorbente che abbatte l’inquinamento acustico di 19 db, si possono evitare anche moltissimi giunti di dilatazione, praticamente una certezza nel caso si voglia ristrutturare con un materiale di qualità ma che non rechi troppo disagio.


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: base, giornaliera

LVT RIGIDO (PVC A CLICK)

LVT (AUTOPOSANTE)

Le lastre di LVT, oltre che messe flottanti ed incollate, possono anche essere applicate con la tecnica auto posante. Il materiale è molto simile agli altri LVT presentati, l’unica differenza sta nelle doghe e nello spessore che è di 4,50 mm con uno strato d’usura che varia dagli 0,70mm agli 0,80 mm.

Il fattore che lo caratterizza maggiormente è che questo materiale viene applicato con un collante attacca-stacca; ciò vuol dire che se un domani si dovesse sporcare in modo irreparabile, si può intervenire rimuovendolo e sostituendolo con del nuovo senza incorrere in grossi disagi o lunghe tempistiche. Questo materiale è consigliato specialmente negli uffici con la presenza di sopra elevati, ove spesso c’è il bisogno di ispezionare il sottofondo.


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: base, giornaliera

LVT (INCOLLATO)

LVT oltre ad essere flottante può anche essere incollato. Il materiale è molto simile, l’unica differenza sono le doghe e lo spessore, infatti si parla di un 2,50 mm nella maggior parte dei casi, con uno strato d’usura di 0,55 o 0,70 mm.

Il fattore che lo caratterizza maggiormente è prima di tutto la sicurezza di avere un materiale incollato, l’unico contro è che per forza di cose il sottofondo va rasato “a Biliardo”, questo perchè il materiale è basso di spessore, viceversa si rischia che la minima imperfezione si noti subito.

Il prodotto destinato all’uso commerciale viene trattato diversamente da quello destinato all’uso domestico.


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: base, giornaliera

LVT (INCOLLATO)
MOQUETTE IN QUADROTTE O AUTOPOSANTE

MOQUETTE IN QUADROTTE O AUTOPOSANTE

Avete un ufficio e volete dargli una ritoccata estetica? Avete un sopraelevato vecchio e datato e non sapete cosa farci? Ora esiste la soluzione ai vostri problemi: le quadrotte di moquette auto posanti.

Queste sono indicate per le zone ad alto traffico poiché garantiscono un comfort acustico dei migliori sul mercato; inoltre ricordiamo che il collante usato è un attacca- stacca, così da non perdere la possibilità d’ispezione nel caso in cui la moquette venga applicata direttamente sul vostro sopraelevato.

Venite a trovarci per avere informazioni più dettagliate!


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: specifica, chiedere consigli tecnici

PVC

I pavimenti in PVC si ottengono dalla polimerizzazione del cloruro di vinile, con l’aggiunta di additivi specifici, per migliorarne le caratteristiche termoplastiche. Si ottiene così un materiale innocuo e sicuro che rispetta i requisiti di elevata resistenza all’usura. Scegliere un PVC non significa rinunciare al design; disponiamo di una varietà illimitata di decori tra i quali teniamo ad evidenziare il marmorizzato ed il granigliato in tinta unita.

Le zone di applicazione variano tra ospedali, fondazioni, onlus, uffici e zone soggette a traffico elevato.


Prezzo:
Resistenza:
Manutenzione: specifica, chiedere consigli tecnici

PVC A TELI

Alcuni esempi di pose eseguite per SOLUZIONI COMMERCIALI:

PRENOTA

UNA VISITA

Venite a trovarci nel nostro showroom di San Vittore Olona (MI) e potrete toccare con mano i campioni ed i materiali che proponiamo: create il vostro nuovo pavimento!

PRENOTA

SOPRALLUOGO

Un nostro tecnico verrà nella vostra struttura portando dei campioni indicativi, per prendere le dovute misure e darvi un’indicazione sulla tipologia del materiale più corretta!

RICHIEDI

UN PREVENTIVO

Se volete un indicativo di spesa prima di venirci a trovare, basterà mandarci una mail o eseguire una chiamata per ricevere in 48/72 ore un preventivo indicativo senza alcun impegno.