LVT, manutenzione e tecnicità al servizio del settore commerciale

LVT, manutenzione e tecnicità al servizio del settore commerciale

by CE.DI.FLOOR |febbraio 11, 2019 | LVT

Oggi ci rivolgiamo al settore commerciale e in particolare ad Uffici, Ristoranti, Bar e Alberghi presentando LVT auto–posante, uno dei materiali più idonei in base al rapporto qualità/prezzo, manutenzione e tecnicità.

Si tratta di un PVC da 4,50 mm con uno strato d’usura che varia da 0,80 mm a 0,70 mm è un pavimento vinilico eterogeneo ed è consigliato in ambienti con una elevata presenza di passaggio, in ambienti dove si cerca una forte riduzione acustica causata dal calpestio. È consigliabile in uffici dove c’è la presenza di pannelli sopra elevati ed in Ristoranti e Alberghi poiché la manutenzione è di gran lunga ridotta a differenza di altri materiali.

L’abbattimento acustico (senza l’utilizzo di materassini) è di circa 15 – 18 dB, resiste all’acqua e la posa (a differenza di altri PVC) è più veloce; si incolla con un collante attacca–stacca.  Se si rovinasse una doga o piastra, grazie a questo collante particolare, si può rimuovere la vecchia e sostituirne una nuova subito. Questo materiale una volta posato è già pronto per essere calpestato.

Lo strato d’usura elevato garantisce un’ottima resistenza sia in ambienti con un passaggio moderato che in ambienti con alto traffico e garantisce un’elevata resistenza nel tempo.

Se si cerca un materiale che non rechi disagio nella posa e una volta posato, consigliamo questo prodotto.

 

Per info contattaci alla mail info@cedifloor.it o al numero di telefono 0331/557525!

Share this post: